17. Sep, 2018

Muroami Movie Free Download In Italian

Muro-ami Movie Free Download In Italian



Download: Muro-ami ->>->>->> DOWNLOAD



Fredo (Cesar Montano) is a fisherman who has endured more than his share of hardship in life; his wife and child both perished in a boating accident, and today Fredo approaches each trip to...



Download Formats: M4V, AVI, MTS, MKV, M2TS, 3GP, ASF

original title: Muro-ami

genge: Action,Adventure,Drama

imdb: 8.1

duration: 1h 54min

keywords: titledirectedbyfemale, poverty, stranded, dynamitefishing


DOWNLOAD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il maestro Fredo, un capitano tiranno, si fissa per reclamare i tesori del mare - non importa quale, in qualunque tecnica diabolica per tutto il tempo che guadagna. Impiega dozzine di uomini, per lo più bambini, nelle sue pericolose spedizioni. Le condizioni a bordo delle navi sono opprimenti. I bambini sono spesso oberati di lavoro e il suo equipaggio è furioso per come vivono. Dà la colpa al mare per aver rivendicato la vita della sua famiglia e si esige vendetta saccheggiandone le profondità. Fredo (Cesar Montano) è un pescatore che ha sopportato più della sua parte di difficoltà nella vita; sua moglie e suo figlio sono entrambi morti in un incidente in barca, e oggi Fredo si avvicina a ogni viaggio verso il mare con la determinazione arrabbiata di un uomo in cerca di vendetta. Fredo comanda un equipaggio di giovani provenienti da famiglie povere mentre porta la sua nave rattoppata nell'oceano alla ricerca di pesci che vivono lungo le scogliere, catturando il rischio con un sistema di reti illegali. Non tutti i giovani marinai di Fredo sono disposti a sopportare la sua arroganza abusiva, tuttavia, e anche suo padre Dado (Pen Medina) e il suo amico Botong (Jhong Hilario) si sono stancati delle tirate di Fredo. Anche il corpo di Fredo sta iniziando a tradirlo, e mentre lui e il suo equipaggio danneggiano i banchi di scogli del mare in cerca di pesce, nessuno è certo di quanto ancora potrà continuare. Sono un grande sostenitore dei film di Abaya e in questo film ha dato il meglio di sé per quanto riguarda la cinematografia. Mi piace il modo in cui ha catturato le scene subacquee. Cesar Montano, potrei dire che è un attore molto

e versatile, che dà al suo personaggio un'anima realistica.

Vale la pena guardare l'intero film, descrive una storia di uomo che usava i bambini come fonte di vita attraverso la caccia alla barriera corallina. Il film ha mostrato i mari belli e ricchi delle Filippine, in particolare nella regione di Visayan.

Congratulazioni a tutto il cast e alla troupe. Finalmente un film che i filippini devono vedere. In questo giorno nel tempo, le persone di solito non vedono la realtà che sta succedendo nel nostro paese. Soprattutto in luoghi isolati o fuori mano come il centro del mare. La trama delle storie è molto rara e originale; gli ingredienti del film si adattano bene e aumentano la consapevolezza dei maggiori problemi sociali e ambientali affrontati dal paese: incluso il lavoro minorile rispetto alle realtà della sopravvivenza quotidiana per le masse; la distruzione delle risorse naturali marine. La connettività tra trama e trama, personaggi e soprattutto la posizione è perfetta!

Il film è guidato dai personaggi, quindi è più facile relazionarsi ad esso perché segue solo la vita di un singolo personaggio. Cesar Montano - che ha interpretato Fredo - ancora una volta ha mostrato le sue straordinarie capacità recitative e ha fatto un altro meraviglioso lavoro, Pen Medina e Jhong Hlario devono essere lodati per eccezionali performance di supporto. Tuttavia, i migliori attori che hanno davvero interpretato questo film sono il cast di supporto di un sacco di bambini - che fondamentalmente si sono esibiti da soli, a parte Rebecca Lusterio, che ha interpretato Kalbo nel film. Ha fatto un ottimo lavoro per un nuovo attore e una bambina come lei.

Una cosa che mi piace di più del film è l'eccellente cinematografia, in particolare la fotografia subacquea. Sono solo preoccupato per l'accusa che la realizzazione di questo film abbia danneggiato anche la barriera corallina.

L'unica delusione che ho avuto riguarda la qualità del suono. Il sound design, l'ingegneria e il montaggio richiedono grandi miglioramenti. Poi, di nuovo, ho visto solo la versione VCD e forse qualcosa si è perso nella traduzione.

Abaya è sempre stato un buon regista e in questo film le aveva dato il meglio.

Direi che il denaro investito è stato ben speso per il minimo storico rispetto a Hollywood tasche. E triste a dirsi, ma l'industria cinematografica filippina ha un buon talento che può competere con il mercato internazionale, ma a causa della mancanza di budget e di spettatori non sta diventando così di successo.

Nel complesso, Muro-ami è un film molto coraggioso. Questo non è certamente il tipo medio standard di film filippini. È uno dei migliori film della storia del cinema filippino e ti mancheresti molto se non guardassi questo. È ora che creiamo film che ci mostrino le reali condizioni della nostra società, e Muro-ami è venuto vicino a mostrarlo. Sì, è venuto vicino, perché la verità è molto più orribile di quello che vedi nel film.

5da816876c

Abashiri bangaichi: Hokkai hen malayalam movie download
italian movie dubbed in italian free download Wana no Hajimari
the Last Night full movie in italian free download hd
Paxton Petty movie download in hd
I Awake movie in italian free download
Episode 1.175 in italian free download
Pase de libertad movie free download in italian
The Big Tap-Out full movie in italian free download mp4
Shikkar full movie hd 1080p download kickass movie
Provocaciones prohibidas download