20. Aug, 2018

Alien Showdown The Day The Old West Stood Still Movie Download In Mp4


Alien Showdown: The Day The Old West Stood Still


Alien Showdown: The Day The Old West Stood Still Movie Download In Mp4

Alien Showdown: The Day The Old West Stood Still

Proprio di recente ha visto questo film ed è stato abbastanza dilettantesco nella sua presentazione. Prima di tutto l'attore protagonista risulta essere il capo della compagnia di produzione che ha prodotto il film (ovviamente si è dato il primo posto). L'equipaggiamento da cowboy che indossa è uscito da un attuale negozio di abbigliamento occidentale e il protagonista della storia indossa persino due guardie in pelle avambraccio, qualcosa che non avevo visto nelle centinaia di film western che avevo visto in precedenza. Gli effetti speciali erano, a dir poco, non troppo speciali, poiché sembrava che l'equipaggiamento facciale per il film originale Predator di Arnold S. fosse stato copiato per questo clone di predatore. L'altro alieno (bravo alieno) è stato uno dei più strani aspiranti alieni di bambole in testa a esplosione che abbia mai visto in un film. Supponevo che il budget per questo film fosse da qualche parte nei 100.000 bassi, con il piombo probabilmente funzionante gratis, e sperando che in qualche modo questo dritto al dvd turk generasse abbastanza capitale da poter effettivamente disegnare una busta paga dopo le spese. Non ci scommetterei amico! StocktonRob Sono aperto a nuove idee, ecco perché quando un film arriva con un titolo o premessa ridicola attira la mia attenzione.

Siamo bombardati con la stessa prevedibile assurdità formulaica sinistra destra e centro così quando Ho visto un titolo come questo che ho dovuto provare.

Sapevo che la probabilità che fosse terribile era alta, ma ho trattenuto il respiro e mi sono tuffato solo per scoprire che le mie paure erano giustificate. />
Una storia attraverso due generazioni, un cowboy che combatte un alieno molto avanzato e uno spettatore molto annoiato.

Posso perdonare gli effetti, posso perdonare la mancanza di esperienza dei creatori ma tutto ciò che riguarda il film ha urlato povero.

A peggiorare le cose ho guardato di recente il trailer e sono rimasto stupito dalla mancanza di qualità. Non ho mai visto un trailer così mal fatto.

Questo film sembra avere un po 'di odio serio e tutto è solo.

The Good:

Il concetto è sopportabile

Il male:

Fatto schifo

SFX è discutibile

Il cast è altamente hit & miss

Cose che ho imparato da questo film:

Cowboys and Aliens non si mescolano, basta chiedere a Harrison Ford Una buona terra aliena e una brutta terra aliena su questo pianeta nel 1869. Il cattivo alieno intende chiamare gli altri e dire loro che cos'è un pianeta ricco, in modo che possano sfruttare la sua popolazione insieme. Il buon alieno avverte un essere umano che l'umanità è in pericolo di un'invasione se il cattivo alieno non può essere fermato. Quel essere umano sembra essere Reinhardt (Robert Amstler), un uomo armato che ha già qualche problema, perché è accusato falsamente di furto e cacciatori di teste lo inseguono sulle montagne. Reinhardt segue le istruzioni del buon alieno, tuttavia, e combatte il cattivo alieno che ha chiaramente una potenza di fuoco superiore. Più di un secolo dopo, la giovane scienziata Marina (Nadia Lanfranconi) scopre il corpo di Reinhardt e il suo diario, e deve prevenire di nuovo un'invasione aliena - tutto solo perché nessuno crede alla sua storia sugli alieni.

Forse gli ingredienti erano un po 'troppo chiaramente presi da altri film, specialmente l'aspetto del cattivo alieno è una copia dritta di' Predator '. Tuttavia, la trama è ben costruita con le linee parallele di oggi e del selvaggio west. Le scene di combattimento, le abilità di recitazione e gli effetti speciali lasciano molto a desiderare, anche se - prima di guardarlo, non aspettarti altro che la qualità amatoriale. Bene, bene, bene ... & quot; Alien Showdown: The Day the Old West Stood Still & quot; (o & quot; Alien Predator War & quot;), sì, è uno di quei film, va bene. Se questo film è una parodia, un film vero o un omaggio al "Predator & quot; franchising, beh suppongo che dipenda da come ti avvicini a questo film. E 'stato copiato in modo evidente così tante cose dal "Predator & quot; film.

Hai un veicolo spaziale alieno che si schianta sulla Terra e un extraterrestre corazzato che emerge dal relitto, in un vestito che sembra una versione scontata di un vestito da predatore che è stato messo insieme in uno il giardino. E la faccia di questa creatura era un'imitazione di destra del predatore, a parte il fatto che non erano riusciti a renderlo capace di aprirsi come fece il predatore. E naturalmente anche l'armamento e il pannello del polso erano lì. Copia, copia, copia ...

E passiamo al personaggio principale, Reinhard (interpretato da Robert Amstler), ovviamente doveva essere un cowboy tedesco con un delizioso accento Schwarzenegger imitato. È stato doloroso testimoniare. Per quanto riguarda la recitazione qui, beh, non si deve lavorare, perché non c'è recitazione in corso, è fondamentalmente solo correre attraverso una foresta e sparare a un uomo con un vestito alieno di plastica e gomma.

Questo è senza dubbio un budget basso e un film amatoriale, ma in realtà sono riusciti a farcela abbastanza bene, nonostante la mancanza di una trama adeguata e nonostante la sua completa espulsione dal "Predator & quot; concetto. Il film è stato abbastanza brutto da essere effettivamente divertente. Questo è il tipo di film che non richiede alcuna attività cerebrale.

La cosa che mi è piaciuta di più di questo film è che questo progetto top secret sul trasmettitore alieno in cima alla montagna aveva appena una singola guardia posta in una posizione casuale sul fianco della montagna boscosa, in piedi davanti a un cancello. Era semplicemente epico. Un uomo a guardia di un'intera montagna, a cui potresti facilmente andare in giro e scalare la montagna da qualsiasi luogo per raggiungere il trasmettitore. E 'stato divertente. Complimenti anche a quello!

E anche il fatto che lo scheletro di Reinhard fosse lì senza gli indumenti che indossava nel 1854, poiché si erano deteriorati e si erano sgretolati fino alla decadenza del tempo, ma il suo diario era ancora sopravvissuto. Immagino che la carta sia tanto più duratura per le devastazioni del tempo rispetto al tessuto degli indumenti. Giusto, davvero!

Questo film è il tipo di film che guardi solo per una risata della stupidità di tutto ciò, e di quanto sia malizioso e malato quello che è. È il tipo di film che guardi quando sei seriamente appeso e non devi affatto usare il tuo cervello. È il tipo di film che guardi una volta e mai più, lasciato con una nozione di "serio?"

Anche se amatoriale e con un budget basso, è andato meglio di molti altri film a basso costo. Non è tra i peggiori di questi film che ho visto. Ma non avere le tue speranze troppo alte ... Titolo originale, come mostrato nel film: Alien Predator War.

Questo è in realtà un bel film, considerando il budget e il livello di dilettantismo. La storia è sottile ma interessante. La cinematografia è davvero amatoriale. È chiaro come dovrebbe essere, ma non è così.

La colonna sonora del film è al massimo monotona. Meglio di niente musica, devono aver pensato. Penso che un tipo di musica per ascensori. La recitazione è abbastanza decente, salva la performance di Robert Amstler (Reinhardt / Alien Invader) che è più come fingere di agire, mentre si cammina attraverso lo scenario della foresta come un sasquatch del 1967. Amstler è meglio descritto come un cugino di Arnold Schwarzenegger che non ha mai preso lezioni di recitazione. Inoltre è il produttore di questo film. Il multi-tasking è comune in questi film di mockbuster. Rene Perez è regista, cameraman, scrittore, montatore e coreografo.

Gli effetti speciali sono creativi ma lontani dal bene, sempre con un budget bassissimo in mente - equo. C'è una sceneggiatura ispirata, come l'uso dell'ambiente circostante (i grandi alberi caduti). Un invasore alieno (il predatore dal film "Predator") entra in gioco. Molto creativamente le corde strette simili a dreadlock sono suggerite con pezzi di stoffa lacera. Inoltre, sta attraversando il bosco come un bigfoot. In quel momento ho capito che doveva essere lo stesso attore interpretare Reinhardt. Un altro alieno (un "grigio") trasmette informazioni in una voce impercettibilmente distorta. Mi chiedo ancora cosa stia dicendo.

Il cgi ha fatto miracoli. Davvero, mi tolgo il cappello. Bel lavoro!

C'è una scena con orsi, che è chiaramente fuori da un documentario come da Discovery o National Geographic. Bene, finché hanno pagato per questo va bene. E sì! C'è la nudità che sembra destare il predatore in preghiera, respirando pesantemente e grugnendo come un animale - e wow! Sembra che le protesi mammarie al silicone fossero disponibili nel 1894. Più tardi, nel tempo presente, il "grigio" alieno ama anche guardare il corpo femminile nudo. Alieni Kinky, quelli.

Il lavoro con la macchina da presa e il montaggio hanno permesso un po 'troppo materiale di riempimento, secondi in cui non succede nulla o si aggiunge al film, e nessun valore di intrattenimento è evidente. Un sacco di secondi persi, fa avanzare il film un po 'più veloce nel tempo. Alla fine mi sono detto: & quot; Davvero? Già? & Quot;

Concludendo direi che è un bel film a livello amatoriale.Qualcosa che un club di cosplay avrebbe potuto mettere insieme. Lo script è coerente, fino in fondo, in contrasto con i recenti asilo "Jack the giant killer". Una volta scartato la grossa recitazione di Amstler e la cinematografia amatoriale, il film non era affatto male. Mi sono intrattenuto? Moderatamente. A livello di geek, però. An alien scout lands on earth in the year 1854. The creature is searching for water and food. Once it finds what it needs, it will call in an invasion fleet. A lone cowboy must stand against the alien 3a43a2fb81

Harry Potter and the Order of the Phoenix full movie kickass torrent
I fiumi di porpora 2 - Gli angeli dell'apocalisse download torrent
Cooties film completo in italiano download gratuito hd 720p
Baahubali 2: The Conclusion movie in italian free download
the Immortals full movie download in italian
Godzilla full movie hd 1080p
Download the Yi zhao ban shi chuang jiang hu full movie italian dubbed in torrent
Easy Wheels full movie online free
Kick 2 movie free download hd
Cross 3 download completo di film in italiano