20. Aug, 2018

Un Tesoro Chiamato Amore Full Movie In Italian 720p


Un Tesoro Chiamato Amore


Un Tesoro Chiamato Amore Full Movie In Italian 720p

Un Tesoro Chiamato Amore

Questo è il botteghino indiano che scende La prima metà del flusso del PRDP è molto lenta e la storia si muove con noiosa mente mentre si stabiliscono i personaggi. Il problema più grande del film è che il conflitto non sembra essere troppo grande perché possa avere importanza in seguito, quando il conflitto viene risolto. Il dilagante dilemma di Dilwale rende il film irritante per te. La sequenza delle partite di calcio e la sequenza in cui Prem ripara la relazione di Vijay con le sue sorellastre sono completamente al di sopra delle prime. Ci sono molte illogicità come il posizionamento di un palazzo sul bordo di una cascata. Alla fine della durata di 160 minuti, PRDP riesce a far dormire tutti e le emozioni non funzionano affatto, il che dovrebbe a sua volta rendere il film non funzionante anche tra il pubblico di famiglia. Il PRDP sembra completamente obsoleto e chiaramente non sono stati spesi soldi per i set e i costumi. Il design della produzione è di standard molto bassi. Il lavoro VFX è il peggiore che abbiate visto nei film hindi e il montaggio potrebbe essere stato molto più stretto ma, come tutti sappiamo, Sooraj Barjatya crede nel cinema noioso. Himesh Reshammiya offre una patetica colonna sonora. Nessuna delle canzoni rimane con lo spettatore. E la peggiore è la title track che sembra essere da nessuna parte. Ognuno e tutti gli attori superano completamente e quello che fa di più durante il film è Salman stesso. Prem Ratan Dhan Payo non può nemmeno essere pensato per essere paragonato a classici come "Maine Pyaar Kiya" e "Hum Aapke Hain Koun". Il film ti annoia profondamente con momenti noiosi dappertutto. Certo, ci sono molti momenti stupidi e illogici. E Salman Khan commette una terribile prestazione come Prem Dilwala. Nella prima metà del film, ti irrita più e più volte. Diwali è il periodo in cui le famiglie si riuniscono e il PRDP non sarà gradito nemmeno alle famiglie, in quanto è il film più noioso che ti irrita con l'esagerare. In questo periodo festivo, evitalo di sicuro. È un film di valutazione 0/10 ad essere onesti, ma devi dare 1/10 perché 0/10 non è consentito su IMDb. I film di Sooraj Barjatya arrivano una volta tra 6-7 anni e non esiste un regista nel settore che possa riempire un film con il massimo sforzo possibile. Consigli per i giovani, non guardarli nemmeno in TV. Alcuni film sono così cattivi da essere divertenti e quindi divertenti. Birdemic è uno di questi film.

Gli altri sono così cattivi che vogliono farti piangere e vomitare allo stesso tempo. Prem Ratan Dhan Payo è uno di questi film.

Un motto di Bollywood è "Wholesome Family Entertainment". Questo film è così difficile da essere così, ma fallisce in modo così spettacolare, con ogni cliché, brutta battuta, fine ultra-sdolcinata, musica ridicola, angoli di telecamera sudati, "whoops"! effetto sonoro ogni volta che qualcuno scivola verso l'alto, un eroe eroico e una damigella in pericolo, malvagi cattivi e il tema prevalente dell'amore. L'eroe del film è letteralmente chiamato Prem (Love in Hindi). CRINGE.

È praticamente una 2 e mezza la nostra lunga soap opera con trame e ambientazioni che non hanno nemmeno senso ("C'è un principe nell'India del 21 ° secolo", "Salman Khan suona" due ruoli separati & quot; & quot; La gente irrompe nella canzone e balla senza motivo a questo punto & quot;). Khan è un cattivo attore così com'è: non abbiamo bisogno di ingrandirlo dandogli due ruoli da interpretare. E Sonam Kapoor è solo un S ** t Priyanka Chopra con metà del talento recitativo (se puoi immaginare una cosa del genere). Il suo unico scopo è quello di stare lì e lasciare che il reparto aerografia faccia il suo lavoro.

Riesco a vedere molto chiaramente perché per alcune persone questo sarà l'ultimo film hindi che vedranno mai. Personalmente, spero che facciano una versione Redux con 15 minuti in più in cui tutti i personaggi si uccidono, perché alla fine di questo film aspettavo la dolce dolce morte di venire a portarmi via. Non posso credere che Bollywood stia facendo film così cattivi in ​​questi giorni.

Nessuna storia vera, scarsa sceneggiatura, commedie senza vita, accoppiamenti molto imbarazzanti (Salman e Sonam), canzoni noiose, ogni minuto pregavamo perché le canzoni non arrivassero mai 4 minuti.

Grande fan di Salman Khan ma è stato deluso e non è riuscito a finire l'intero film .. torture molto lunghe. Vorrei poter trasmettere metà del film o qualcuno mi avesse avvertito così avrei potuto salvare le mie 3 ore della mia vita.

Non posso credere che il film abbia già fatto 200 crore.

Il mio consiglio alle famiglie di risparmiare denaro e di non guardare questo film nelle sale.

Salva quei soldi e mangia una buona carne in un bel ristorante con la tua famiglia o fai qualcos'altro con la tua famiglia.

Spero che questo aiuti .... Non ho guardato questo film ma basandomi sulla storia, sembra che abbia le sfumature di Prisoner of Zenda (Libro del 1894, tonnellate di film basati su quel libro). Di seguito è riportato il riassunto della trama di quel film:

& quot; alla vigilia dell'incoronazione del re Rodolfo di Ruritania, suo fratello, il principe Michele, lo ha drogato. Nel disperato tentativo di negare a Michael la scusa per reclamare il trono, il colonnello Sapt e Fritz von Tarlenheim, inservienti del re, convincono il suo lontano cugino Rudolf Rassendyll, un visitatore inglese, a impersonare il re all'incoronazione.
< br=""> Il re inconscio viene rapito e imprigionato in un castello nella piccola città di Zenda. Ci sono complicazioni, complotti e contro-trame, tra cui gli schemi dell'amante di Michele, Antoinette de Mauban, e quelli del suo aggressivo ma malvagio scagnozzo Conte Rupert di Hentzau.

Rassendyll si innamora di Princess Flavia, la promessa del re, ma non può dirle la verità. Determina di salvare il re e conduce un tentativo di entrare nel castello di Zenda. Il Re viene salvato e viene riportato al suo trono, ma gli amanti, in dovere, devono separarsi.

In sostanza, il principe viene rapito prima dell'incoronazione. Un sosia prende il suo posto. Incontra la principessa, ecc, ecc .... Ofc, la versione di Bollywood avrebbe tonnellate di canzoni, dramma, commedia, ecc. (A volte masala inutile) servita sul piatto. Sonam Kapoor ha mostrato alla gente che è un'attrice affermata che può recitare sia in recitazione che in commedia (dai un'occhiata alla sua performance in "Khoobsurat"), ma in realtà è un film romantico come questo, ed è assolutamente perfetta per il ruolo di Maithili. Rende Maithili una persona molto reale, e attraverso di lei possiamo entrare in empatia con la situazione di Prem, dato che permette e permette al pubblico di provare quello che prova con lei. Sonam, attraverso il suo personaggio, rende possibile quel coinvolgimento emotivo, ed è uno dei punti di forza del film. E come Salman con Prem, Sonam rende Maithili un personaggio che ricorderai. "Rat Ratan Dhan Payo" è un film che offre una moltitudine di premi se sei semplicemente disposto a raggiungere e aprirti. Tutto quello che devi fare è lasciarlo entrare. Fallo e sarai contento di averlo fatto, garantito. È la magia dei film. Considero questo 10/10. A conspiracy to eliminate Prince Vijay, just days before his coronation, is hatched by his younger brother who eyes the throne, its riches, and its power. Prem, a lookalike of the prince, steps in at 3a43a2fb81

The Sinner in italian free download
Undercover Brother online gratuito
Jumanji - Benvenuti nella giungla movie download hd
Download In the Line of Duty 4 full movie in italian dubbed in Mp4
Download Yakuza Apocalypse full movie in italian dubbed in Mp4
Godzilla vs. Kong full movie online free
Kites sub download
Danger One movie download in hd
King Kong 360 3-D song free download
Paranaque Bank Robbery: The Joselito Joseco Story full movie kickass torrent